Dopo il ricovero in ospedale in codice rosso, Don Antonio Polese, il famoso Boss delle Cerimonie della serie Tv Real Time, rilascia finalmente qualche informazione.

Il suo fisico ottantenne sta reagendo positivamente alle cure, è tornato l’appetito e la forma fisica sta nettamente migliorando. La famiglia aveva in una nota fatto sapere che Don Antonio stava migliorando e la sua situazione era stabile. Nell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è iniziato un via vai di persone che, per essere vicine al boss e alla famiglia, sono andati a trovarlo. Fiori, messaggi e molto affetto, una folla numerosa ogni giorno si reca da Don Antonio che ormai è uno dei simboli televisivi più amati.
I medici, per motivi di ordine pubblico, hanno dovuto cambiare il reparto per evitare che si arrecasse fastidio agli altri degenti. In questi giorni sarà girata una nuova puntata della trasmissione e i fan sperano di ricevere un messaggio da parte del boss che li rincuori sulle sue condizioni di salute. Speriamo di vederlo presto sorridente e in perfetta forma ad augurare agli sposi “per cento anni insieme, tutti in buona salute”.
