Voce di Napoli | Navigazione

Problemi per Antonio Bassolino, sparito l’amato gatto Fred

Una vera sventura quella capitata all’ex governatore della Regione Campania. Il gatto di Antonio Bassolino, Fred, è sparito. A comunicarlo è stata la moglie Anna Maria Carloni, che in un lungo post su Facebook ha chiesto aiuto agli amici e a chi segue la famiglia.

Problemi per Antonio Bassolino, sparito l'amato gatto Fred

Ha spiegato che il micio è adulto e non è abituato a passare tanto tempo fuori casa. Fred è l’amico a 4 zampe di Antonio Bassolino. L’ex sindaco di Napoli è molto legato all’animale. Dal post della Carloni si legge:

Smarrito Fred. Zona Posillipo-Parco Gaio-due Frati-piazza San Luigi. Fred è un gatto adulto, di corporatura snella e flessuosa, non è aggressivo, ha un bel mantello lucente. Normalmente è curioso e intraprendente (troppo), ma non è abituato a stare fuori e quindi potrebbe essere molto impaurito. Ringrazio molto fin da ora chi ci da informazioni e ci aiuta a ritrovarlo. Grazie a chi vuol condividere il post!“.

Per l’ex sindaco di Napoli non deve essere un momento facile. Fred è per lui molto importante, infatti, parla spesso del suo gatto e di quanto gli sia affezionato. Ci auguriamo che la famiglia Bassolino ritrovi presto l’amico a 4 zampe.