Voce di Napoli | Navigazione

Maxi sequestro dei Nas di mele annurche nel giuglianese

I carabinieri dei Nas hanno effettuato un altro sequestro di alimenti nel napoletano. Negli ultimi tempi sono numerose le operazioni compiute dal Nucleo Antisofisticazione e Sanità dell’Arma in tutto il territorio campano. L’ultimo è avvenuto a Giugliano, precisamente a Casacele. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli.

Maxi sequestro di mele annurche nel giuglianese

Qualche giorno fa i carabinieri hanno messo i sigilli ad un’attività di stoccaggio di frutta fresca abusiva. Dopo hanno sequestrato ben 3 tonnellate di mele annurche, prodotto tipico campano di questa stagione, perché erano prive delle indicazioni di rintracciabilità, previste dalla legge.

Un sequestro importante quello effettuato dal nucleo operativo, che rientra nell’ampio controllo che i carabinieri effettuano in tutto il territorio campano, per rintracciare la vendita non a norma di prodotti alimentari.