Voce di Napoli | Navigazione

Genny Savastano si confessa: “Non volevo diventare un boss”

La star di Gomorra, Salvatore Esposito, a soli 30 anni arriva in libreria con la sua prima autobiografia edita da Rizzoli. L’annuncio arriva ai fan con un post sul suo profilo Facebook.

savastano

“Non volevo diventare un boss” è il titolo del volume che uscirà il 10 Novembre in tutte le librerie: “Un libro che attraverso il racconto delle mie esperienze spero possa essere utile a tutti coloro che non credono più nei loro sogni. Si parlerà anche di come Gomorra mi ha cambiato la vita e di quanto la mia famiglia sia stata fondamentale nel mio percorso”.

Il famoso Genny Savastano ha inseguito questo sogno per anni, cercando di diventare un attore professionista. Nato in periferia il ragazzo ha lavorato duramente per permettersi gli studi e un corso di preparazione che gli facesse coronare il suo sogno. Il resto lo ha fatto il destino e il pubblico che lo ha reso una vera star. Il suo messaggio fondamentale è quello di inseguire sempre le proprie passioni con dedizione e ovviamente impegno. Sulla sua città invece c’è un omaggio all’interno del testo, Napoli è complessa ma bisogna sempre sognare e inseguire i propri sogni.