Voce di Napoli | Navigazione

Giallo sulla morte del napoletano Fabio Anaclerio: l’appello della famiglia

Il 37enne napoletano Fabio Anaclerio ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale lo scorso 11 ottobre. Era nei pressi dell’uscita Casal Del Marmo/Boccea di Roma, quando si è schiantato contro un’auto che sostava sulla corsia d’emergenza: restano da chiarire ancora i motivi dello scontro.

Proprio per questo la sua famiglia non si rassegna, è difficile convivere con il dolore, ancor di più con il desiderio di conoscere la verità, di avere risposte sull’accaduto. Diego Anaclerio, fratello di Fabio, rivolgendosi alla redazione di Chi l’ha visto? ha lanciato un appello a chiunque abbia assistito a quel terribile impatto o in qualche modo abbia notizie dell’accaduto. Ad oggi infatti l’unica versione disponibile è quella rilasciata dal conducente dell’autovettura, non abbastanza per fare chiarezza e definire i margini di questa terribile vicenda.

Questo è il post apparso sul suo profilo Facebook, è richiesta la massima condivisione. Partita già la gara di solidarietà con le condivisioni per rintracciare chiunque abbia anche una piccola informazione. L’appello della famiglia è arrivato anche tramite WhatsApp attraverso la cognata di Fabio, Silvana De Falco, che ha personalmente chiesto notizie di qualsiasi tipo per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ogni testimonianza potrebbe essere fondamentale. Come la Polizia ha rivelato, sono molte le persone che in occasione dell’incidente si sono fermate per prestare soccorso all’uomo in auto, pertanto c’è chi conosce la verità. Chiunque si sia fermato, abbia visto qualsiasi cosa, è pregato di contattare Chi l’ha visto? per ricostruire la verità e dare finalmente alla piccola Beatrice, figlia di Fabio, notizie su quello che è accaduto al suo papà.