Il mercato del Napoli è sempre in movimento, almeno per i media e gli esperti di settore. Il club azzurro ha necessità di rinforzarsi soprattutto in attacco visto l’infortunio di Arek Milik. Dopo i nomi relativi agli svincolati è emerso che la società avrebbe già messo le mani su un bomber che arriverà a gennaio.
Jackson Martinez vuole tornare nel calcio che conta
L’attaccante colombiano è pronto a lasciare la Cina. L’ex Atletico Madrid si è trasferito a febbraio al Guangzhou per una cifra pari a 42 milioni di euro. Il suo ingaggio è faraonico: 12.5 milioni per 3 anni. Tuttavia Martinez ha espresso una chiara volontà di partire ed essendo reduce da stagioni poco brillanti, il suo cartellino non dovrebbe costare molto. Inoltre il bomber sarebbe pronto a decurtarsi lo stipendio pur di tornare a giocare in palcoscenici importanti.
Il Napoli è alla finestra. La città partenopea sarebbe tappa gradita per il colombiano. Aurelio De Laurentiis già ha provato in passato a strapparlo al Porto, quando però è poi arrivato in maglia azzurra Gonzalo Higuain che sostituì Edinson Cavani.