Voce di Napoli | Navigazione

Paolo Del Genio: “Il Napoli ha già acquistato il nuovo attaccante, arriverà a gennaio”

Il Napoli avrebbe acquistato da tempo un altro attaccante. Il club azzurro ha nelle mani il sostituto di Arek Milik, infortunato in amichevole con la Polonia e pronto a tornare in campo non prima di febbraio. Ad affermarlo il giornalista sportivo Paolo Del Genio.

Paolo Del Genio: "Il Napoli ha già acquistato il nuovo attaccante, arriverà a gennaio"

Le dichiarazioni del giornalista

Paolo Del Genio, ai microfoni della trasmissione Il Bello del Calcio, ha dichiarato che il Napoli ha già acquistato il nuovo bomber a causa dell’infortunio di Milik:

A gennaio il Napoli venderà Gabbiadini, a mio avviso la sua avventura è finita. Vi posso assicurare che De Laurentiis e Giuntoli per gennaio hanno già preso una grande punta.
Non so per certo il nome dell’acquisto ma è sicuramente un giocatore che ha giocato in Serie A oppure gioca tuttora per dare un rinforzo importante a Sarri in attacco“.

Il Napoli non ha sondato i mercato degli svincolati proprio per poter prendere un calciatore già pronto ma anche di prospettiva. Il giornalista da per certo, oltre all’arrivo del nuovo acquisto, la cessione a gennaio di Manolo Gabbiadini che non sta attraversando un buon periodo in maglia azzurra.