Il Napoli avrebbe acquistato da tempo un altro attaccante. Il club azzurro ha nelle mani il sostituto di Arek Milik, infortunato in amichevole con la Polonia e pronto a tornare in campo non prima di febbraio. Ad affermarlo il giornalista sportivo Paolo Del Genio.
Le dichiarazioni del giornalista
Paolo Del Genio, ai microfoni della trasmissione Il Bello del Calcio, ha dichiarato che il Napoli ha già acquistato il nuovo bomber a causa dell’infortunio di Milik:
“A gennaio il Napoli venderà Gabbiadini, a mio avviso la sua avventura è finita. Vi posso assicurare che De Laurentiis e Giuntoli per gennaio hanno già preso una grande punta.
Non so per certo il nome dell’acquisto ma è sicuramente un giocatore che ha giocato in Serie A oppure gioca tuttora per dare un rinforzo importante a Sarri in attacco“.
Il Napoli non ha sondato i mercato degli svincolati proprio per poter prendere un calciatore già pronto ma anche di prospettiva. Il giornalista da per certo, oltre all’arrivo del nuovo acquisto, la cessione a gennaio di Manolo Gabbiadini che non sta attraversando un buon periodo in maglia azzurra.