Voce di Napoli | Navigazione

Il futuro di Asia Nuccetelli in TV, i progetti dopo il Grande Fratello Vip

Sono passate due settimana da quando Asia Nuccetelli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e la giovane già progetta il suo futuro. La partecipazione al reality le ha aperto le strade per la televisione, ora dovrà solo capire quale vorrà seguire.

Il futuro di Asia Nuccetelli in TV, i progetti dopo il Grande Fratello Vip

In molti parlano di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne. Proprio nel programma che ha reso famosa la sua acerrima nemica, Giulia De Lellis. Programma che più volte lei e sua madre, Antonella Mosetti hanno criticato. E invece, adesso potrebbe cominciare a interessare anche alla giovane Asia.

La Mosetti junior, come è stata più volte definita, in una delle sue ultime interviste ha raccontato quali sono i suoi progetti per il futuro. Ha raccontato che, per ora, la sua intenzione è continuare a lavorare in televisione. Poi vorrebbe cominciare un corso di dizione e infine, si iscriverà all’università, ancora non sa in quale facoltà. Dopo queste dichiarazioni si è cominciato a vociferare su una probabile partecipazione a Uomini e Donne. C’è chi giura che Asia Nuccetelli avrebbe detto più volte che le piacerebbe sedere sul trono rosa.

Asia Nuccetelli pronta a riprendere la sua vita dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli corteggiata dal noto calciatore: “gli ho sempre dato buca”