Un bancario quarantenne dai gusti decisamente “eccessivi” ha speso 150 euro per realizzare una fantasia intima: voleva una bionda e una minorenne per poter realizzare il suo sogno ovvero avere un rapporto intimo a tre.
La notizia è stata riportata dalla testata Il Messaggero. L’avventura di un pomeriggio a luci rosse si è trasformata però in un vero e proprio incubo e in una storia di ricatto: “Se non vuoi far saltare il tuo matrimonio. Se non vuoi che tua moglie scopra le tue manie. E soprattutto se non vuoi finire in galera visto che hai avuto rapporti intimi con una sedicenne, dacci quarantamila euro“.
L’uomo infatti è anche sposato, ma dopo ave subito il ricatto da due estorsori romani (complici della donna) pagando 200 euro e aver scoperto che la “minorenne” in realtà aveva 19 anni, ha deciso di denunciare tutta la banda. La Procura di Roma ha chiesto condanne dai quattro anni ai quattro anni e mezzo di carcere, ed il rinvio a giudizio per altri sei persone indagate a vario titolo nella vicenda.