Laura Freddi ha avuto un incidente al Grande Fratello Vip. Quest’edizione del reality sta regalando moltissimi colpi di scena, tra questi è arrivato anche l’infortunio di una concorrente. Una disavventura che sarebbe potuta essere molto più grave, ma che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze.
L’ex di Non è la Rai era vestita più elegante del solito. Aveva deciso di mettersi un paio di scarpe con il tacco, tacco che le è risultato fatale. Mentre si trovava in cucina ha preso una storta ed è caduta. Se non ci fosse stato Andrea Damante, avrebbe battuto la testa. Invece, l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha salvata giusto in tempo.
Laura Freddi è caduta per terra. A causa dell’incidente sono dovuti entrare i medici all’interno della casa del Grande Fratello Vip per soccorrere la concorrente. E’ stata una brutta storta, che però non dovrebbe avere gravi conseguenze.
Grande Fratello Vip: le confessioni proibite tra i concorrenti
Stefano Bettarini e Valeria Marini in bagno: la confessione al Grande Fratello Vip