Una terribile lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno è avvenuta mercoledì nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato da una banale discussione su uno scolapasta. La diva Marini sosteneva che fosse un altro ed Elenoire insisteva dicendo che l’utensile che le serviva, era quello indicato da lei.
Da qui n’è è nata una lite furibonda. Elenoire Casalegno ha cominciato a dirle: “Devi imparare a stare in cucina“. Valeria si è sentita molto offesa a tal punto da decidere di non sedersi a tavola a mangiare. Parlando con Bosco, quasi in lacrime, gli ha spiegato che si era sentita aggredita e l’atteggiamento della coinquilina non le era piaciuto.
Sono volate accuse pesanti, la Casalegno ha detto a Valeria che nessuno la sopporta perché parla solo della sua popolarità. La Marini ha concluso la discussione dicendole: “La ragione è dei fessi“.
Dopo Elenoire Casalegno, parlando con Laura Freddi e Gabriele Rossi, ha spiegato ai due amici di essere molto infastidita dall’atteggiamento da diva della Marini. Atteggiamento che a lei non piace e che riesce a tollerare fino ad un certo punto. “Dice a tutti di mettere a posto gli asciugamani e poi lascia i suoi perizomi ovunque“, queste sono state le parole della bella Casalegno.
Elenoire ha voluto ribadire la sua posizione rispetto ai comportamenti di Valeria. Secondo lei nella casa del Grande Fratello Vip, dove si convive con molte persone, non si può pensare solo ai fatti propri. E se uno predica bene, dicendo a tutti di essere ordinati, non può razzolare male, mettendo disordine ovunque. Sono questi i motivi per cui Elenoire sarebbe andata su tutte le furie nella discussione sullo scolapasta. Ha accumulato una serie di nervosismi nei confronti della Marini, finché non si è adirata ed ha avuto quella reazione spropositata.
Tra le due donne, dopo poco, è tornata una calma apparente. Ma è ormai chiaro che, avendo entrambe dei caratteri molto forti, non sarà questa l’ultima volta che si scontreranno.