Valeria Marini ha avuto un attimo di nervosismo al Grande Fratello Vip. Abituati a vederla sempre sorridente, nessuno si sarebbe mai immaginato che si arrabbiasse tanto. E invece anche la bella show girl è andata su tutte le furie.
Tutto è successo a causa della prova settimanale che ha il GF Vip ha assegnato ai concorrenti, che dovranno fare un balletto e cambiarsi d’abito per lo spettacolo. Valeria Marini non ha digerito la storia del cambio costume, secondo lei è una presa in giro che la renderebbe ridicola agli occhi del pubblico.
“Siamo in una casa di amici e dovemmo fare il balletto simpaticamente. Il cambio del costume invece trasmetterebbe al pubblico una sensazione di serietà e io non voglio farmi prendere per i fondelli, siccome mi hanno già preso abbastanza in giro“.
Ha spiegato che lei è una professionista e non può perdere di credibilità a questi livelli. Sfogandosi con Stefano Bettarini, per cui sembrerebbe abbia un debole, e con gli altri coinquilini ha detto:
“C’è un limite a tutto, io quando uscirò da qui dovrò fare degli spettacoli e per una questione di professionalità non posso permettere questa presa in giro. Ho fatto tanto per raggiungere un certo livello di professionalità ed ora non posso bruciare la mia posizione per fare un balletto al Grande Fratello Vip. Una cosa è un balletto ironico, un’altra è un numero musicale serio, col costume mi andrei a ridicolizzare“.
Insomma, Valeria Marini ha lasciato capire che questo cambio di costume non lo farà. In molti ipotizzano che tanto nervosismo non sia dovuto alla prova assegnata dal Grande Fratello Vip, ma ad altro. La bella Valeria, infatti, negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Stefano Bettarini, da cui sembra essere piuttosto attratta. E mentre ci si domanda cosa sia successo tra i due, quando si sono chiusi in bagno, in molti stanno notando l’interesse dell’ex calciatore per Mariana Rodriguez.
Il motivo di tanto nervosismo della Marini potrebbe essere il comportamento di Betterini con la bella venezuelana, che tra l’altro è sua acerrima nemica in casa.