Voce di Napoli | Navigazione

Frase contro Ciro Esposito alla vigilia di Napoli-Roma

E’ terribile la notizia che giunge dalla capitale. Una notizia che arriva proprio alla vigilia di un match importante come Napoli-Roma. Partita in cui il settore ospiti sarà chiuso, a causa di tutto quello che è accaduto tra le due tifoserie opposte. Ultima vicenda, l’omicidio di Ciro Esposito, che ha inasprito ancora di più gli animi.

Frase contro Ciro Esposito alla vigilia di Napoli-Roma

Ed è alla vigilia della partita che si è scoperta una terribile frase scritta su alcuni adesivi che stanno girando per Roma. La fotografia è stata pubblicata dal gruppo Mondo Ultras su Facebook. Una frase contro Ciro Esposito, tifoso napoletano ucciso durante la finale di Coppa Italia due anni fa da un ultras della Roma. Un episodio terribile tra i più brutti della storia del calcio.

Tutti in giro tranne Ciro“, una frase che sconvolge. Com’è possibile che ci sia ancora tanto odio? Perché quella violenza non è bastata a placare queste antipatie tra le tifoserie? A distanza di due anni, se esistono persone in grado di scrivere parole del genere, vuol dire che quella vicenda purtroppo ha insegnato poco e niente.