Voce di Napoli | Navigazione

Ronaldo promuove il Napoli: “E’ un gruppo forte, contento per Callejon”

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo ha rilasciato diversi commenti sul calcio italiano, elogiando soprattutto il Napoli di Sarri.

ronaldo7

Il campione d’Europa con il Portogallo, nonché idolo indiscusso del Real Madrid, si è soffermato sulla serie A considerato “un campionato impegnativo dopo qualche anno di appannamento. Sono arrivati giocatori molti bravi e il livello si è rialzato. Questo è un bene anche per l’Europa perché così in Champions vanno squadre maggiormente competitive”.

Proprio sulla Champions, CR7 si sofferma sulla Higuain e la Juve: “Hanno fatto un buon calciomercato. Sono stato compagno di squadra di Higuain, è un buon attaccante che segna tanto. Ma i conti si faranno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare. Spero che non vadano troppo bene in Champions perché a quella coppa teniamo noi. Vogliamo essere i primi a vincerla per due anni di fila. Diciamo che se la Juve si aggiudicasse lo scudetto non mi dispiacerebbe”.

Passaggio finale sul Napoli: “Lo vedo molto bene. Ho seguito la partita che hanno giocato contro il Benfica e mi sono fatto l’idea di un gruppo forte. Callejon sta disputando un ottimo inizio di stagione, sono contento”.