Voce di Napoli | Navigazione

Paola Caruso ricoverata d’urgenza per emorragia interna

Grande paura per Paola Caruso. La soubrette, nota per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stata ricoverata questo pomeriggio d’urgenza all’ospedale di Catanzaro per una forte emorragia interna.

paola-caruso

Ex compagna di Stefano Bonolis, la Bonas di Avanti un altro è stata recentemente fidanzata con l’ex tronista Lucas Peracchi e ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram le immagini della degenza in ospedale. Paola Caruso, nel post che ha ricevuto immediatamente migliaia di mi piace e tantissimi commenti di auguri, ha fatto sapere che è ricoverata da quasi una settimana ed è stata operata d’urgenza per una amorragia interna, in quello che definisce “il momento più importante e bello della mia vita professionale”.

Insomma, una tegola che proprio non ci voleva in un momento così. La show girl però non si perde d’animo e dice che “cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film”. La Caruso, infatti, sta lavorando a Un Natale al Sud, cinepanettone con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi e Anna Tatangelo.