Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti, una delle protagoniste della casa, ha fatto delle dichiarazioni molto intime a Mariana Rodriguez sulla nascita della figlia Asia Nuccetelli, anche lei concorrente del reality show. La donna ha rievocato un periodo molto cupo della sua vita per cui ha sofferto molto.
La Mosetti ha raccontato che quando Asia nacque vent’anni fa, dal matrimonio con l’ex Alex Nuccetelli, un imprenditore romano molto noto nella capitale, lei era ancora molto giovanissima e la fine del matrimonio corrispondente agli impegni della maternità la condussero alla depressione: “Quando è nata avevo 20 anni. Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male“.
Ben presto per la donna iniziò un periodo nero in cui era spesso afflitta da attacchi di panico: “Ho avuto degli attacchi di panico, veri. Non quelli che ti durano due ore, poi ti danno le gocce e ti calmi. Quelli per cui non vuoi più uscire di casa, hai paura di tutti, non vuoi guidare perché ti viene la tachicardia. Un giorno ho parlato a mio padre e mia madre, cui io non volevo raccontare troppo per non farli star male. Mi sono lasciata andare e loro mi hanno fatto rinascere. Mi hanno dato una mano con Asia mentre io lavoravo“. Tutte queste difficoltà hanno spinto le due a creare un legame molto solido, sono entrambe al televoto e questo vuol dire che lunedì una tra madre e figlia abbandonerà la casa del Grande Fratello e sicuramente questo sarà un colpo forte per chi rimarrà all’interno del reality.