L’infortunio di Arek Milik è stato un duro colpo per il Napoli. Soprattutto in vista dei prossimi impegni in campionato e in Champions League. Rinunciare alla prima punta azzurra non sarà sfida facile da affrontare per il mister Sarri e sabato contro la Roma, vedremo se ci saranno cambi di modulo.
I tifosi del Napoli hanno inviato moltissimi messaggi di sostegno all’attaccante azzurro, altrettante dimostrazioni sono arrivate dalle altre tifoserie. Stupisce, ma allo stesso tempo fa piacere, un lungo post dei tifosi romanisti, che hanno fatto gli auguri ad Arek Milik di una pronta guarigione. Hanno anche voluto dire al calciatore che il derby del sole non sarà lo stesso senza di lui.
“Caro MILIK,
Il derby del sole senza di te non sarà la stessa cosa e ti spieghiamo perché :
sei un grande giocatore e lo hai dimostrato con i fatti ereditando una maglia pesante che era stata vigliaccamente disonorata riportandola alla luce che merita. Onore a te per quello che hai dimostrato in poco tempo ed un sincero augurio di pronta guarigione.
Il derby del sole ha bisogno di campioni come te“.
Una bella dimostrazione quella dei tifosi della Roma. Dimostrazione che il calcio non è solo violenza, può essere anche altro, può slegarsi dai “colori della maglia” e sostenere sportivamente un campione, anche se è di un’altra squadra. I napoletani apprezzeranno sicuramente questo gesto.
Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik
Diego Maradona fa gli auguri ad Arek Milik, incontro a Roma