Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: Pamela Prati deve andare via dalla casa

Anche questa serata sarà ricca di colpi di scena. Prima della trasmissione è stato annullato nuovamente il televoto e la conduttrice Ilary Blasi spiega il motivo: un provvedimento disciplinare sta per arrivare sui ragazzi presenti della casa del Grande Fratello Vip.

ilary-blasi-e-pamela-prati-lite-al-grande-fratello-vip

La trasmissione inizia riprendendo una breve lite avvenuta in settimana tra Pamela Prati e Valeria Marini. In un secondo momento vengono mostrate tutte le immagini che riprendono i comportamenti irrispettosi della Prati nei confronti delle regole del Grande Fratello tra cui l’uscita dalla porta della casa che porta verso l’esterni, cosa assolutamente vietata. Alfonso Signorini dallo studio dichiara: “Le regole si devono rispettare perché valgono per tutti altrimenti si è fuori“, a queste parole Pamela risponde uscendo da sola dalla casa.

Ilary Blasi dallo studio prova a leggere il comunicato ufficiale del Grande Fratello, ma la diva sarda non risponde a nessuno e si chiude in bagno. Dopo un po’ gli inquilini della casa più spiata d’Italia riescono a riportare la situazione alla normalità e a quel punto la conduttrice legge quello che c’è scritto nel comunicato: Pamela Prati per aver infranto il regolamento più volte viene squalificata e deve abbandonare la casa.