E’ terribile la scoperta che è stata fatta dai carabinieri nella mattinata di domenica. A riportare la notizia è il quotidiano online Casertace.net. Un ragazzo di 20 anni di Alife, Giuseppe Simonelli, è stato ritrovato in una pozza di sangue morto nelle campagne di Valle Netta.
Il padre del ragazzo, non vedendo il figlio tornare dalla battuta di caccia, ha allertato le forze dell’ordine. Gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le ricerche, poi la tragica scoperta, Giuseppe Simonelli era morto, ad ucciderlo sarebbe stato un colpo di fucile.
Il giovane aveva la passione per la caccia. Probabilmente è morto a causa di un terribile incidente. L’ipotesi seguita dai carabinieri, per ora, è che il ragazzo sia inciampato in una buca, nella caduta sarebbe partito un colpo che l’ha colpito al torace. Si tratterebbe di una tragica causalità. La salma di Giuseppe Simonelli è stata portata all’ospedale civile di Caserta, dove sarà effettuata l’autopsia. Sotto choc il piccolo comune di Alife per questa tragica morte.