Voce di Napoli | Navigazione

Nuova truffa nel napoletano: attenzione al padre di famiglia

Un nuovo tipo di truffa è avvenuto nel napoletano. La notizia si è diffusa attraverso un passaparola su Facebook, gli utenti hanno cominciato a diffondere sulle loro bacheche la novità in materia di furti. Bisognerebbe fare attenzione ad un uomo, che finge di essere un padre di famiglia.

Nuova truffa nel napoletano: attenzione al padre di famiglia

Il piano messo in atto è semplice. Un uomo dall’aria distinta, accompagnato da un bambino e da una donna, all’interno di una Fiat multipla grigia, si avvicina alle persone, chiedendo soldi per il carburante. Se riesce passa alla seconda parte del piano, rapina il malcapitato. E’questa la nuova truffa nel napoletano, l’ultima segnalazione di un furto di questo tipo è avvenuta ad Afragola.

Il messaggio che gira su Facebook esorta le persone a prestare molta attenzione, a quanto pare “il padre di famiglia” sarebbe molto abile nel truffare la povera gente.

Ragazzi per le strade di Afragola c’è una Fiat Multipla grigia che ferma le macchine chiedendo soldi per il carburante, non è niente vero è solamente una truffa! L’uomo grasso gira in auto con una donna e un bambino ed è stato avvistato in questi giorni anche nei pressi del centro commerciale Le Porte di Napoli. Grazie ad una scorsa segnalazione che già è stata fatta su quest’uomo, stasera sono riuscito ad evitare di essere truffato“.