Secondo La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato l’entourage di Pablo Osvaldo. Dopo l’infortunio di Arek Milik la società deve assolutamente pensare ad un piano b, ad una soluzione per ovviare a questo momento critico. Una delle ipotesi è acquistare un attaccante tra quelli svincolati.
Nella lista degli attaccanti svincolati c’è anche Pablo Osvaldo, giocatore argentino, che in questo momento non è legato ad alcun contratto e che ha scelto di prendersi un periodo di pausa dal calcio, per dedicarsi al suo hobby, la musica. Come si legge dall’articolo di Carlo Laudisa:
“Aurelio De Laurentiis ha pronto un piano d’emergenza per ovviare al grave infortunio che fermerà Milik per molti mesi. Il presidente del Napoli ha preso contatto con l’entourage di Pablo Osvaldo. in passato l’attaccante era stato nel mirino azzurro, in particolare, quando vestiva la maglia della Roma“.
Il problema, però, è che l’attaccante non si allena da agosto poiché ha dato priorità alla sua grande passione, la musica. Questo potrebbe essere il motivo per cui il Napoli deciderà di scegliere un’altra opzione. Ma se quanto dice il sopracitato quotidiano fosse vero, vorrebbe dire che la società è veramente interessata a lui.
Infortunio per Arek Milik, a rischio la partita con la Roma
Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik