Un terribile lutto ha colpito la Costiera Amalfitana, è morto un noto personaggio di Positano. Mario Arpino, meglio conosciuto come Mariofranco, ci ha lasciati all’età di 42 anni, un uomo gentile che aveva sempre un sorriso per tutti. Sulla spiaggia di Adolfo a Laurito era molto conosciuto. Sono tutti sconvolti da questa improvvisa scomparsa.
L’ultimo saluto a Mario Franco si è tenuto venerdì pomeriggio alle ore 15.30 presso la Chiesa Nuova a Positano. In molti sono accorsi per la cerimonia. Su Facebook sono tantissimi i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Mario.
“Positano non sarà più la stessa senza di te“. Mario Franco lo conoscevano tutti perché era un uomo generoso e attento. Come non ricordare il suo impegno per i tanti gatti randagi che aiutava. O le parole e le battute che diceva a chi scendeva le scale di Laurito. Se ne va una grande persona, come scrive Positano News: “Sempre gentile e disponibile, di grande cuore, quel cuore che purtroppo non lo ha aiutato, un ragazzo bello come il sole fuori e dentro“.