Voce di Napoli | Navigazione

Napoli conquista New York grazie a Dolce e Gabbana

Napoli alla conquista di New York grazie ai manifesti pubblicitari di Dolce e Gabbana. La campagna autunno inverno 2016-2017 realizzata tra San Gregorio Armeno e i Tribunali ha fatto il giro del mondo ed è appena arrivata a Times Square.

dolce-e-gabbana-napoli-new-york

In una città invasa costantemente dai turisti e con una pubblicità del genere nella piazza più famosa Napoli sarà sulla bocca di tutti e non per parlarne male. Per una volta la nostra città diventerà il simbolo di qualcosa di positivo e per questo dobbiamo ringraziare Stefano Dolce e Domenico Gabbana. L’immagine in Times Square ritrae una raffinata modella vestita in nero e con gli occhiali scuri, con sullo sfondo un vicolo molto affollato e un piccolo negozio di souvenir che espone le magliette degli azzurri, sono le casacche di Insigne, Hamsik, Mertens, Maradona.

DOLCE E GABBANA A NAPOLI 

L’intera campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana è stata realizzata tra i vicoli di Napoli quest’estate monopolizzando l’attenzione della moda di tutto il mondo. Il duo di stilisti più famoso nel settore scelse proprio la città partenopea per festeggiare i 30 anni di carriera.