Voce di Napoli | Navigazione

Tornano i mercatini di Natale al Castello di Limatola

Come ogni anno torna l’attesissimo mercatino di Natale “Cadeaux al Castello”, si svolgerà dall’11 novembre all’8 dicembre presso il Castello di Limatola in provincia di Benevento.

cadeaux-al-castello-inaugurazione-77

All’interno del castello vengono allestite le bancarelle per un percorso magico che giunge alla settima edizione, una mostra-mercato che sarà accessibile dalle ore 10 alle 23. Ci saranno diversi temi: prodotti artigianali, antiquariato, mestieri medioevali, ceramica, presepi, prodotti enogastronomici. Il tutto sarà accompagnato da progetti, animazione e spettacoli dal vivo, immancabili musiche natalizie, cori Gospel, giocolieri e la grande novità di questa edizione un bosco dedicato a Babbo Natale e ai suoi Elfi.

I biglietti costano 5 euro dal lunedì al venerdì (includono una bevanda a scelta tra vin brulè e succo di frutta) e 10 euro sabato, domenica e festivi con la stessa formula. Dopo le 18 l’ingresso sarà ridotto al prezzo di 5 euro, i bambini invece fino ai 10 anni entrano gratis. Gli ingressi possono essere acquistati online o direttamente all’entrata presso le biglietterie. Per informazioni è possibile consultare il sito web, chiamare allo 082 3484143/082 3481993/345 5384226 o mandare una mail a info@castellodilimatola.it.