Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Nikola Maksimovic sempre più “partenopeo”: per lui casa a Posillipo

Finalmente i tifosi del Napoli l’hanno visto in campo. Nikola Maksimovic era uno dei nuovi acquisti del club azzurro che i sostenitori partenopei volevano vedere all’opera. Non ci è voluto molto tempo prima che accadesse, visto l’infortunio rimediato da Raul Albiol durante la partita contro il Benfica in Champions League. Il difensore ex Torino, ha fatto il suo esordio in maglia azzurra davanti ai suoi nuovi tifosi, per poi tornare titolare nella trasferta di Bergamo.

Napoli, Nikola Maksimovic sempre più "partenopeo": per lui casa a Posillipo

Il serbo è pazzo di Napoli

Maksimovic è arrivato a Napoli dopo una lunga trattativa tra il Torino e il Napoli. Il presidente granata Urbano Cairo ha dato vita ad un vero e proprio braccio di ferro con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che è riuscito a portare sotto il Vesuvio il giocatore 24enne durante gli ultimi giorni di mercato.

Come riportato in esclusiva da ilcalcionapoli.it, Maksimovic sta cercando casa a Posillipo. La scelta del difensore serbo è ricaduta sulla nota zona residenziale perché gode di una vista mozzafiato. L’ex Toro vuole godersi dalla collina più affascinante di Napoli il panorama che non poteva guardare a Torino. Inoltre l’appartamento che Maksimovic sta cercando, dovrà avere anche un ampio giardino dove il cane del nuovo difensore azzurro potrà scorazzare in libertà.

Il giocatore serbo e ex granata ama Napoli e a quanto pare vuole godersi le sue bellezze fino in fondo. Almeno quelle che la città di Partenope può dargli in più rispetto a Torino.