Miralem Pjanic ha tradito la propria squadra, la Roma, per la Juventus proprio come ha fatto Gonzalo Higuain per il Napoli. Per questo Francesco Totti definì i nuovi calciatori “mercenari”. Oggi Daniele De De Rossi, mediano della Roma e della Nazionale, dice la sua sui trasferimenti dei due campioni ai bianconeri.
Il futuro capitano della Roma dopo la vittoria in campionato della scorsa sera contro l’Inter è tornato su un argomento molto dibattuto quest’estate: “Non tutti sono come me e Francesco (Totti, ndr). Voglio chiarire che non intendo nel senso che noi siamo migliori. Siamo semplicemente diversi, facciamo altre scelte”.
Con queste parole il calciatore ha fatto intendere di avallare la teoria di Francesco Totti, ha poi continuato dicendo: “Lasciatemi dire che naturalmente li rispetto, non li condanno, anche perché prima di vestire la maglia della Roma e del Napoli avevano già indossato altri colori e non per questo qualcuno li ha chiamati traditori. Pjanic, da compagno di squadra, l’ho sempre stimato molto”. Insomma dice la sua ma senza esporsi troppo.