Voce di Napoli | Navigazione

Castellammare di Stabia: rissa tra infermiere e medico prima dell’operazione

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Castellammare di Stabia. Una rissa in un luogo in cui la violenza dovrebbe restare alla porta. Il fine settimana scorso, nell’ospedale San Leonardo di Castellammare, all’interno del reparto di chirurgia un medico ed un infermiere si sono azzuffati.

Castellammare di Stabia: rissa tra infermiere e medico prima dell'operazione

I medici, seguiti dagli infermieri e dal personale di sala, stavano per entrare in camera operatoria, quando ad un certo punto è accaduto un litigio. In sala operatoria c’era già il paziente, che attendeva di essere operato. E intanto un medico ed un infermiere hanno cominciato a discutere pesantemente.

La discussione è presto degenerata in una rissa. Il chirurgo, stando ad alcuni racconti, avrebbe dato alcune disposizioni all’infermiere. Disposizioni che non sono state accolte bene, da qui è iniziata la discussione. Poco dopo sono partiti schiaffi e pugni. Il personale presente ha provveduto a separare i protagonisti della rissa. Dopo, entrambi si sono fatti medicare al pronto soccorso dell’ospedale per le ferite riportate. Poi hanno raccontato cosa è accaduto alle forze dell’ordine.