Voce di Napoli | Navigazione

Malore per Massimo Ranieri: spettacolo spostato al Diana

Massimo Ranieri ha avuto un malore per cui è stato costretto ad annullare il suo spettacolo Sogno e son desto… in viaggio previsto per venerdì 30 alle ore 21.00 al Teatro Diana di Napoli.

massimo-ranieri-malore

Sarebbe stato uno strappo muscolare a impedire all’artista napoletano di eseguire la performance. Lo spettacolo è stato spostato a lunedì 3 ottobre sempre alla stessa ora. Dal teatro arriva la comunicazione che conferma la validità dei biglietti e dei posti.

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, Massimo Ranieri torna sul palco del Teatro Diana con tre repliche. Lo spettacolo si pone in continuità con il format proposto in prima serata su Rai Uno. L’’artista sarà accompagnato da un’orchestra dal vivo formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra),  Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane.