Voce di Napoli | Navigazione

Maria Teresa Buccino, video hackerato è della sorella di Cristina

E’ Maria Teresa Buccino la protagonista del video a luci rosse. Nelle ultime ore era girata la voce di un presunto filmato in cui Cristina Buccino era la protagonista. E’ di poco fa la notizia che nel video non ci sarebbe Cristina, ma la sorella Maria Teresa. L’ha comunicato il giornale online Leggo, che ha contattato la protagonista di questa vicenda per telefono.

Maria Teresa buccino, video hackerato è della sorella di Cristina

Maria Teresa Buccino ha raccontato per telefono cosa le è accaduto, spiegando che è vittima di un pessimo scherzo. Al momento della telefonata era alla Polizia Postale dove ha sporto denuncia.

Sono sconvolta, sono sotto choc. Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione“.

Maria Teresa Buccino ha spiegato che quel video è stato girato 4 anni fa con il suo ex fidanzato. In questo momento non sa spiegarsi se sia stato lui a divulgare le immagini o se il cellulare del suo ex sia stato hackerato.

Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi Whatsapp da cui stanno partendo le immagini“.

Intanto la Polizia Postale stando a quanto ha raccontato la Buccino già è a lavoro per bloccare la divulgazione delle immagini.