Voce di Napoli | Navigazione

Prima lite di Belen Rodriguez con Andrea Iannone, lei è furiosa

Dopo mesi di gossip Belen Rodriguez ha finalmente ufficializzato la sua relazione sentimentale con il pilota Andrea Iannone, era infatti già stata vista al Gp d’Austria quest’estate confermando i rumor della presunta love story.

la-prima-lite-tra-belen-e-iannone-la-rodriguez-forchetta-alla-mano-sembra-infuriata

Dopo baci appassionati a Roma fuori il ristorante “Antica pesa” e a Milano al ristorante “Canteen”, il settimanale “Eva 3000” li ha pizzicati in una focosa litigata, la bella showgirl inveisce alquanto agitata contro il nuovo fidanzato. Lei sembra molto nervosa ma lui appare veramente tranquillo nella lite. Belen ha sempre dichiarato ai giornali di essere molto passionale nella vita e di conseguenza anche nelle liti tra innamorati, dopo il battibecco è tornato il sereno e i due hanno proseguito la serata. Non è la prima volta che Belen viene fotografata mentre va su tutte le furie, già quando era la moglie di Stefano De Martino e quando era al fianco di Fabrizio Corona le discussioni erano sempre “animate”.

Vizietto di famiglia a quanto pare, vista la recente sceneggiata del padre che ha discusso in pieno giorno con Stefano De Martino, negandogli la possibilità di vedere il bambino (che era ammalato).