La rivelazione del fisico Michio Kaku: “Dio esiste e governa tutto”

Michio Kaku è uno degli scienziati, per l’esattezza un fisico, tra i più noti e rispettati al mondo. Le sue ultime dichiarazioni, basate sui suoi studi, affermano una circostanza clamorosa. Lo scienziato americano, ma di origini giapponesi, ha dichiarato di aver trovato la prova dell’azione di una forza che “governa tutto”. Kaku avrebbe trovato gli elementi per l’esistenza di Dio.

L;a rivelazione del fisico Michio Kaku: "Dio esiste e governa tutto"

La scoperta:

La scienza che si unisce alla fede. Un fisico che è riuscito a trovare le prove di una forza che dovrebbe governare e determinare il tutto. Questa forza, ovviamente, può essere identificata come Dio. Il fisico, come riportato da Retenews24, ha utilizzato la tecnica del “semi–radio primitivo di tachioni”, ed è giunto alla conclusione secondi cui viviamo in un una sorta di “Matrix”: “Sono arrivato alla conclusione che ci troviamo in un mondo fatto di regole create da un’intelligenza, non molto diverso dal suo videogioco preferito, ovviamente, più complesso e impensabile”. Ha dichiarato Kaku.

Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato, per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico” Afferma il fisico.

La carriera e gli studi di Kiko

Come riportato da Wikipedia, Michio Kaku è comunemente noto per la sua intensa attività di divulgatore. Lo scienziato è un fisico teorico impegnato nello studio della teoria delle stringhe, di cui è stato il primo a dare una formulazione in termini di teoria di campo. In particolare si è dedicato allo studio delle interazioni delle stringhe di tipo I, catalogandole e stabilendo che per le stringhe aperte sussistevano cinque interazioni possibili, mentre per quelle chiuse una era sufficiente. Egli stesso ha poi paragonato l’interazione della stringa chiusa al processo di mitosi della cellula.