Voce di Napoli | Navigazione

Parole choc di Belen Rodriguez: “Anche io come Tiziana…”

La prossima conduttrice di Striscia la Notizia, durante la conferenza stampa di presentazione, ha espresso la sua opinione sul caso del suicidio di Tiziana Cantone e sul recente episodio che ha coinvolto Diletta Leotta, parlando dell’episodio che la coinvolse nel 2013 per la diffusione di un video privato a luci rosse, girato con il suo fidanzato in Argentina quando era molto giovane.

belen-piange

Belen si è detta estremamente commossa e provata dall’accaduto, tra l’altro in questi giorni un episodio ha sconvolto la vita di un’altra donna, Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky a cui è stato hacherato il telefono. Le foto sexy della giornalista sono circolate sul web creando un vero e proprio scandalo. La Rodriguez in merito a queste ultime vicende ha dichiarato : “Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la vergogna e persi un bambino“. Su Diletta Leotta dice: “Tutta la mia solidarietà nei confronti di Diletta perché so che significa, ognuno dovrebbe decidere a chi mostrare la propria intimità”.

La showgirl argentina ha raccontato di come fece di tutto per far sparire quel video, eppure fu diffuso in breve tempo e tutti lo videro: “Forse sono l’unica a non avere mai visto il video, feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai davanti a un giudice, donna, lei mi disse chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?