Voce di Napoli | Navigazione

Rapina in Banca a San Giorgio a Cremano: criminali in fuga

Stamattina a San Giorgio a Cremano è stata rapinata un’agenzia della Banca Popolare di Bari. Tre banditi hanno fatto ingresso nella sede in Viale Formisano senza problemi, terrorizzando non solo impiegati, cassieri e direttore ma quanti erano presenti al momento.

rapina-in-banca

Non si conosce ancora l’entità del bottino sottratto dai rapinatori che sono riusciti a scappare all’arrivo delle Forze dell’Ordine. I testimoni hanno raccontato che gli uomini si aggiravano da tempo nella zona ma nessuno ha pensato di allertare la polizia. Entrando nella banca avevano il volto scoperto, solo uno di loro lo aveva coperto con una maschera antismog. Al momento gli agenti lavorano attivamente per visionare i filmati in loro possesso e confrontarli con quelli esterni alla banca così da risalire ai responsabili che sono a piede libero.

Non si sa ovviamente se gli uomini avessero qualche “talpa” all’interno e siano per questo riusciti a fuggire in tempo. La banda avrebbe raccolto secondo alcune fonti solo 7 mila euro, ma è ancora da verificare.