Belen Rodriguez festeggia il 32esimo compleanno in un lussuoso hotel milanese, un party insieme ad amici e parenti in cui c’è anche il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, impeccabile come sempre, ha sfoggiato un décolleté e un abito estremamente succinto.
L’hotel di lusso Park Hyatt di Milano è stato cornice esclusiva della festa dell’anno. Dalla sua pagina Instagram e dall’account Facebook spuntano le foto della serata, immancabili i fratelli Cecilia e Jeremias e ovviamente il pilota di motociclismo suo nuovo amore. Come lei stessa ha confermato ad Alfonso Signorini: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”, dopo mesi di continue smentite e tentativi di nascondersi della coppia che ora esce alla luce del sole.
Nella foto di Giuseppe Dicecca, stylist di Belen, si nota lo sguardo di Andrea Iannone cadere sulla generosa scollatura. Impossibile infine non notare la didascalia della foto #loveisintheair essendo Dicecca molto amico del motociclista. Una nuova coppia del gossip italiano!