Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso contro Pippo Baudo: parte il duello della domenica

Barba D’Urso è pronta a tornare dopo aver atteso a lungo il rinnovo del suo contratto a Mediaset. Come riportato sulle pagine del settimanale Oggi: “Dicevano che Mediaset voleva scaricarmi? È esattamente il contrario. I fatti lo dimostrano. E la conferma arriva dalla mia scelta di rinnovare il contratto. Sono stata corteggiatissima sia dalla Rai che da La7 che da Discovery: mi hanno offerto spazio, qualità, compensi… Ma qui mi sento a casa. Pier Silvio Berlusconi non ha mai preso in considerazione l’eventualità che io potessi realmente andare altrove dopo 16 anni di esclusiva con lui… È automatico che io resti a Mediaset, come Gerry Scotti e Maria De Filippi. Siamo per lui inamovibili, siamo i suoi tre assi”. Con questo rinnovo sigilla ancora una volta la sua appartenenza alla rete.

D'Urso

La Signora della televisione italiana, seconda solo a Maria De Filippi, è rimasta sempre nel suo ruolo e si appresta adesso allo scontro domenicale con Pippo Baudo. Su Rai Uno riparte infatti Domenica In dietro la conduzione del “Re della televisione italiana”. I due programmi si scontreranno a colpi di audience infatti Domenica Live riapre la stagione televisiva su Mediaset proprio durante questo weekend.

Il confronto attesissimo per la nuova stagione ha destato le paure della conduttrice che ha ammesso di essere pronta al “duello” ma di avere paura, avendo occupato Baudo un posto importante nella sua formazione lavorativa. Il conduttore siciliano, dall’altra parte, si dice pronto alla sfida generazionale e in merito alla questione ha detto: “La formula sarà quella classica di Domenica In, perché funziona sempre. Niente cronaca nera, niente delitti, ci sono altri investigatori“.