Voce di Napoli | Navigazione

Filippo Inzaghi: “In Champions la sorpresa può essere il Napoli”

Uno che di Europa se ne intende ne ha detta una grossa sul Napoli. Filippo Inzaghi, che nella finale 2007 vinta dal Milan sul Liverpool ad Atene grazie ad una sua doppietta, vede una Champions di colore azzurro.

Filippo Inzaghi: "La sorpresa può essere il Napoli"

E’ questa la dichiarazione che farà sicuramente piacere ai tifosi napoletani. Il grande campione del Milan, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha fatto alcuni pronostici sulla stagione di Champions che si disputerà quest’anno. Secondo lui la squadra che confermerà sicuramente il suo primato è l’Atletico Madrid.

Quale può essere la sorpresa della nuova Champions? Più che una sorpresa, direi una conferma: l’Atletico Madrid di Simeone”.

Il grande Pippo ha parlato anche degli 11 di Sarri. Secondo lui il Napoli potrà essere una vera sorpresa quest’anno:

Una bella sorpresa, piuttosto, può essere il Napoli: ha perso un giocatore straordinario come Higuain ma ha rinforzato il complesso con tante valide alternative. Milik è molto interessante, perché fa sempre i movimenti giusti. Callejon lavora tanto e segna, Mertens e Insigne aggiungono fantasia

Le parole di Filippo Inzaghi faranno sicuramente piacere alla società e alla squadra. L’ex calciatore rossonero ha riservato anche qualche parola per Mister Sarri, a cui ha augurato un grande in bocca al lupo per la sua prima volta in Champions League:

“Curioso di vedere Sarri in Champions? Immagino sarà emozionato, gli mando un in bocca al lupo sincero. Merita queste soddisfazioni perché ha fatto un bel percorso. Il suo gioco e le sue idee avranno peso anche in Europa“.