Per domani si prevede una giornata di brutto tempo. Per giovedì 11 agosto infatti la Protezione civile ha diramato un’allerta gialla su tutto il territorio della Campania.
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato l’ avviso di avverse condizioni meteo e un’allerta idrogeologica di colore Giallo valevole a partire dalle 10 di domani mattina almeno fino alle 22 sull’intero territorio regionale. Le precipitazioni saranno sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Previste anche raffiche di vento. Si invitano le autorità competenti a porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare il dissesto idrogeologico e i fenomeni attesi, come previsto dai rispettivi piani di protezione civile.
Il cattivo tempo che ha invaso fino ad oggi il Nord Italia, giovedì arriverà anche al Sud portando piogge. Una nuova tregua all’estate, ma le previsioni meteo per il Ferragosto si preannunciano positive.