Sta circolando sul web dalla scorsa sera una notizia sull’arrivo nella giornata di sabato di Mauro Icardi a Napoli. Addirittura l’attaccante dell’Inter avrebbe dovuto effettuare le visite mediche a Villa Stuart. Ebbene questa notizia diffusa da una testata online che si occupa di calcio e ripresa anche da Vocedinapoli è risultata essere una “bufala”.
Mauro Icardi stamattina si è allenato regolarmente ad Appiano Gentile e dopo ha fatto delle foto con i tifosi nerazzurri. Non è ancora del tutto chiusa la trattativa tra il Napoli e l’Inter, ma una cosa è certa: il bomber argentino è ancora a Milano e non ha firmato alcun contratto per il momento con la Società Calcio Napoli.
L’evidente delusione e irritazione dei tifosi napoletani dopo aver saputo che la notizia era falsa è del tutto lecita. Dopo la cessione alla Juventus di Gonzalo Higuain, ora tutti i partenopei si aspettano qualcosa di concreto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e soprattutto non sono proprio in vena di scherzi di cattivo gusto. È doveroso dunque da parte della redazione di Vocedinapoli.it pubblicare una smentita alla notizia ripresa da altre fonti stamane.