Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: è fatta per Zielinski, il calciatore in arrivo

Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un altro colpo per il calciomercato Napoli. Dopo aver venduto Gonzalo Higuain per 90 milioni di euro, il presidente azzurro aveva promesso molti acquisti. In attesa che la trattativa con l’Inter per Mauro Icardi, porti i suoi frutti, la società si sta muovendo su altri fronti.

Calciomercato Napoli: è fatta per Zielinski, il calciatore in arrivo

Ed ecco che arriva un nuovo acquisto. Si tratta di Piotr Zielinski, giovane centrocampista polacco, classe 1994, ritenuto da molti un vero e proprio talento. Il Napoli ha sempre puntato sulle giovani promesse. E Zielinksi è una di queste.

Il calciatore polacco attualmente gioca nell’Udinese, che l’acquistò per 100.000 euro, inserendolo nella formazione della Primavera. Oggi Piotr Zielinski è un ottimo centrocampista, che ha tanta voglia di imparare. Il Napoli potrebbe essere per lui la squadra ideale. Stando a quanto ha rivelato Il Corriere dello Sport il colpo sarebbe quasi concluso.

L’offerta di De Laurentiis si aggira intorno ai 18 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La differenza con la richiesta dell’Udinese è solo di 2 milioni di euro, una cifra talmente minima, che difficilmente potrebbe far saltare un accordo, che sembra essere già siglato. Per il calciatore, invece, l’ingaggio sarebbe intorno a 1 milione di euro, con la possibilità di un aumento nel corso degli anni.

Piotr Zielinksi, come scrive il quotidiano sopracitato, è atteso a Napoli per le visite mediche. La trattativa tra l’Udinese e la società azzurra è durata moltissimo, adesso finalmente sembra si sia giunti al termine: il centrocampista è il nuovo acquisto del Napoli, manca solo la comunicazione della società.