Voce di Napoli | Navigazione

Le mani del Napoli su Mauro Icardi: 96 ore di tempo

Ultimatum del Napoli all’Inter per Mauro Icardi. Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto alla società nerazzurra di prendere una decisione entro le 96 ore, come riporta la testata il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe rilanciato per 60 milioni di euro (53 milioni più bonus).

icardi napoli

Se l’Inter dovesse rifiutare la somma proposta dal presidente allora il Napoli punterebbe ad altri nomi. Dalle ultime indiscrezioni però sembrerebbe che Erik Thohir si sia ammorbidito e che ora il bomber argentino non è più considerato incedibile, ma si chiede un ulteriore sforzo da parte della società azzurra: 65 milioni per la cessione più un ingaggio da 17 milioni di euro lordi per cinque anni.

A conferma dell’apertura della società nei confronti della cessione di Icardi arriva anche un’altra notizia pubblicata in prima pagina da Il Corriere dello Sport: “Inter, 50 milioni di euro per Cavani“. Nonostante la società nerazzurra possieda una disponibilità economica molto ampia, per le regole del Fair Play Finanziario, bisogna prima cedere un calciatore per poter poi proseguire con gli acquisti, dunque la cessione di Maurito sarebbe necessaria al fine di acquisire Cavani dal Psg. Cosa decideranno le due parti in queste ore?