Voce di Napoli | Navigazione

90 del Napoli: le parole di Marek Hamsik sull’addio di Higuain

Nella giornata di lunedì si sono festeggiati i 90 anni del Napoli. La società azzurra ha deciso di fare una grande festa nell’occasione dell’amichevole contro il Nizza. Partita vinta dalla squadra azzurra 3 a 0, con una doppietta di Koulibaly e un gol di Mertens. Al termine della competizione ha parlato Marek Hamsik.

La grande festa allo stadio San Paolo è stata anche un’occasione per ascoltare le parole di vecchi giocatori. Il messaggio di Maradona ha infiammato lo stadio, El pibe de oro con il suo video messaggio ha emozionato i tifosi. Dopo la grande vittoria contro il Nizza, è intervenuto anche il capitano Marek Hamsik.

Il calciatore slovacco che ha firmato per altri quattro anni con il Napoli, vestirà a vita la maglia azzurra. Marek Hamsik è sempre stato un giocatore riservato che difficilmente rilascia commenti ai media. Dopo il gran finale, però, ha stupito tutti, parlando anche di Higuain. “Abbiamo perso un grande giocatore, ma è arrivato il momento di andare avanti, siamo forti anche senza di lui“.

Un chiaro messaggio, quello di Marek Hamsik, che è legato a tutte le ultime polemiche che si sono state sull’addio di Higuain. Il capitano ha voluto sottolineare che il Napoli, con o senza il calciatore argentino, resta comunque una grande squadra. E adesso è arrivato il momento di andare avanti.