Voce di Napoli | Navigazione

Mauro Icardi segna un gol eccezionale contro il Bayern

Nella giornata di sabato l’Inter ha disputato un’amichevole contro la squadra del Bayern. Per i neroazzurri la partita non è stata un granché, anzi hanno subito il pressing della squadra tedesca quasi per tutto il tempo della competizione. È cambiato qualcosa soltanto con l’ingresso di Mauro Icardi in campo.

Mauro Icardi segna un gol eccezionale contro il Bayern

Finché non si alzasse dalla panchina, non era certo che Mauro Icardi giocasse. Il calciatore argentino, infatti, ha un problema alla spalla e Mancini non era sicuro di volerlo fare entrare. L’attaccante, però, non appena è entrato in pochi minuti ha segnato un gol fenomenale, arrivando solo davanti alla porta.

Mauro Icardi ha giocato per venti minuti, ma la sua prestazione, nonostante il dolore è stata buona. Subito dopo è arrivato il tweet della moglie Wanda Nara, che ha ha scritto: “Imprescindibile”, commentando con molta probabilità la giocata del numero 9 neroazzurro. Nonostante le voci di mercato, Icardi non si è lasciato distrarre. È entrato in campo e ha giocato con la stessa grinta di sempre.
Per vedere il video clicca qui