Voce di Napoli | Navigazione

L’omelia del prete sulla cessione di Higuain alla Juventus [VIDEO]

Higuain alla Juve. Ne parlano tutti, la notizia impazza sui media e soprattutto sui social. I tifosi napoletani non l’hanno presa tanto bene e hanno etichettato il gesto come “tradimento”, ma c’è qualcuno che l’ha presa con più “spiritualità” come questo parroco.

Queste le parole del prete durante la celebrazione di un matrimonio: “I napoletani sono tutti affranti perché ci siamo venduti Higuain, la Juve lo ha preso, ma io sfiderei chiunque di voi per tutti quei soldi a non andarsene in un’altra squadra, fatemi il piacere. Ma a chi volete prendere in giro? Il cuore, non il cuore, quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l’ha presa, è la mentalità umana questa, Dio invece non ragiona così”.

Durante questa omelia la sposa incredula guardava il marito in quanto la situazione era abbastanza anomale. Certo è proprio il caso di dirlo, questa storia di Higuain ha sconvolto proprio tutti. Oggi l’ormai ex calciatore azzurro è arrivato a Torino ed è stato accolto dal calore dei tifosi della Juventus, si è chiusa un’era a Napoli e se ne apre un’altra coi i nerazzurri per il bomber argentino.