Voce di Napoli | Navigazione

Higuain alla Juve, Ghoulam reagisce “da tifoso”

L’approdo di Gonzalo Higuain alla Juventus, col pagamento della clausola rescissoria da 90 milioni di euro, è stato percepito a Napoli come un vero e proprio tradimento. I tifosi azzurri stanno rinnegando colui che resterà nella storia della società nata nel 1926.

PH. CONTROLUCE/ PIETRO MOSCA
PH. CONTROLUCE/ PIETRO MOSCA

Come un tifoso si sarebbe comportato il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, infatti, l’algerino è stato protagonista di un curioso episodio a margine di una sessione di allenamento nel ritiro di Dimaro.

Secondo la radio ufficiale del Napoli, Ghoulam era intento a firmare autografi quando sarebbe stato avvicinato da un tifoso che gli avrebbe chiesto di autografare la maglia. Maglia che era, però, la numero 9 col nome di Gonzalo Higuain. A quel punto il gesto dell’algerino ha lasciato tutti di sasso. Ghoulam avrebbe accartocciato la maglia e restituita al tifoso dicendo anche “Che schifo. Un gesto forte che fa capire quanta delusione serpeggia anche tra gli ormai ex compagni di squadra del Pipita.