L’approdo di Gonzalo Higuain alla Juventus, col pagamento della clausola rescissoria da 90 milioni di euro, è stato percepito a Napoli come un vero e proprio tradimento. I tifosi azzurri stanno rinnegando colui che resterà nella storia della società nata nel 1926.

Come un tifoso si sarebbe comportato il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, infatti, l’algerino è stato protagonista di un curioso episodio a margine di una sessione di allenamento nel ritiro di Dimaro.
Secondo la radio ufficiale del Napoli, Ghoulam era intento a firmare autografi quando sarebbe stato avvicinato da un tifoso che gli avrebbe chiesto di autografare la maglia. Maglia che era, però, la numero 9 col nome di Gonzalo Higuain. A quel punto il gesto dell’algerino ha lasciato tutti di sasso. Ghoulam avrebbe accartocciato la maglia e restituita al tifoso dicendo anche “Che schifo“. Un gesto forte che fa capire quanta delusione serpeggia anche tra gli ormai ex compagni di squadra del Pipita.