Voce di Napoli | Navigazione

Professoressa esce per festeggiare ma poi travolge due giovani

Esce a festeggiare il nuovo lavoro, si mette alla guida ubriaca: professoressa travolge due giovani in scooter. Ecco quanto è costata la gioia per aver ottenuto il posto di ruolo.

Professoressa esce per festeggiare ma poi travolge due giovani
Durante il tragitto di ritorno l’insegnante si scontra con due giovani di 22 anni a bordo di uno scooter: anche loro sono alticci, tornano da un sabato sera decisamente allegro. La collusione è inevitabile. E’ accaduto a Torre del Greco in via De Gasperi.

Dopo l’incidente i ragazzi perdono il controllo del mezzo e scivolano sull’asfalto. Come riportato da Il Mattino, sul posto arrivano gli agenti di polizia del commissariato di via Marconi, guidati dal primo dirigente Davide Della Cioppa.

Tutti e tre i protagonisti di questa spiacevole avventura vengono sottoposti all’alcol test. Tutti risultano positivi. La professoressa si è beccata una denuncia penale per guida di stato di ebbrezza, con la sospensione della patente e il sequestro dell’auto. I due giovani sono stai accompagnati al pronto soccorso. Per loro escoriazioni e ferite superficiali giudicate guaribili in 8 giorni.