Voce di Napoli | Navigazione

I giocatori del Napoli ricordano Massimo Borrelli

I calciatori del Napoli hanno ricordato Massimo Borrelli. Nella serata di venerdì a Dimaro, località dove la squadra si trova in ritiro, sono arrivati i comici del programma televisivo Made in Sud. Avevano organizzato uno spettacolo per i giocatori azzurri, appuntamento che è ormai diventato una consuetudine. Anche l’anno scorso, infatti, i simpatici protagonisti del programma erano stati in Trentino.

I giocatori del Napoli ricordano Massimo Borrelli

Lo spettacolo per i calciatori del Napoli è stato all’insegna del divertimento. Uno dei protagonisti della serata è stato Pepe Reina che ha ballato con Miss s’Illude, attrice comica del noto programma di Rai 3. Anche altri calciatori hanno partecipato agli sketch dei comici. La serata è stata molto divertente, un diversivo per far svagare un po’ i giocatori.

Alla fine dello spettacolo i comici di Made in Sud hanno voluto ricordare Massimo Borrelli, loro collega deceduto lo scorso 9 maggio a causa di una lunga malattia. La sua morte ha sconvolto tutto il cast del programma. Per questo ogni volta che possono, lo ricordano.

Al termine della serata tutti i calciatori del Napoli sono saliti sul palco, per omaggiare assieme ai comici, Massimo Borrelli. La conduttrice ha mostrato una maglietta con una scritta: “Ciao Massimo”. È stato un omaggio commosso, un lungo applauso ha salutato Massimo, il cui ricordo è ancora vivo nei cuori di chi l’ha conosciuto.