Questa mattina è stata scoperta una casa per appuntamenti a Giugliano. I carabinieri del nucleo operativo del Comune nel napoletano hanno denunciato il proprietario dell’abitazione. Si tratta di un uomo di 61 anni, già schedato per favoreggiamento della prostituzione. A rendere nota la notizia è stato il quotidiano online Teleclub Italia.
L’alloggio adibito a casa per appuntamenti si trova in via Arco Sant’Antonio a Giugliano, proprio vicino all’uscita dell’Asse Mediano, una posizione importante, perché facilmente raggiungibile dai clienti. La casa era divenuto una vera e propia maison a luci rosse.
Tre donne utilizzavano l’abitazione per svolgere le loro “particolari attività”. Pagando un fitto di 500 euro mensili al proprietario, accoglievano in quell’appartamento i loro clienti. Quando i carabinieri sono entrati nella casa a luci rosse, hanno trovato le tre prostitute: una donna di 40 anni di Casalnuovo, una 50enne di Giugliano e una 36enne di Mercogliano. Tutte e tre hanno ammesso cosa svolgevano all’interno di quelle quattro pareti.
Il proprietario della casa a luci rosse è stato denunciato dai carabinieri di Giugliano. Gli uomini dell’Arma all’interno dell’appartamento hanno sequestrato diversi oggetti, che non lasciano spazio all’immaginazione sulle attività svolte nell’abitazione.