Voce di Napoli | Navigazione

Macelleria Cillo: l’apertura il primo luglio a Eccellenze Campane

La storica Macelleria Cillo aprirà un punto vendita il primo luglio a “Eccellenze Campane”. La macelleria opera a livello nazionale e si trova ad Airola, in provincia di Benevento. Si occupa di produzione delle carni ed è scelta come fornitore da tantissimi ristoratori, come ad esempio Egidio Cerrone, alias Puok e med, che ha da poco aperto un Burger Store al Vomero.

macelleria cillo eccellenze campane

Le carni della Macellaria Cillo sono selezionate tra le migliori presenti nel Matese e nel Sannio perché si vuole garantire ai clienti la massima qualità. La passione e la formazione di questi artigiani è ben ricompensata dai numerosi clienti che si trovano costantemente nel famoso punto vendita.

L’apertura ad “Eccellenze Campane” rappresenta un punto di svolta, insieme alla vendita infatti sarà anche possibile gustare salsicce, hamburger e fettine di arrosto direttamente cotte alla brace. È Sabatino Cillo il titolare dell’omonimo salumificio artigianale con sede ad Airola. Oggi è un imprenditore di successo specializzato nelle carni fresche e anche iscritto al Consorzio della Marchigiana, ma la sua carriera non finisce qui, l’uomo a breve estenderà il suo commercio all’estero, con una distribuzione di macellerie e ristoranti nel Cantone tedesco della Svizzera.