Voce di Napoli | Navigazione

Accade a Cardito: ladro entra nella sua casa e il proprietario lo accoltella

Episodio scioccante accaduto a Cardito questa notte. Un ladro si intrufola in un appartamento per compiere una rapina, ma viene scoperto dal proprietario che a quel punto prende una decisione: farsi giustizia da solo armandosi di coltello e ferendo l’uomo.

choc a cardito

La notizia è stata ripresa dal giornale online Teleclubitalia, ma a comunicare l’episodio su Facebook è stato lo stesso proprietario di casa, Gino Marino, titolare della pizzeria New Fantasty a Cardito. L’uomo non solo ha scritto quello che era accaduto, ma ha anche postato delle foto in cui si mostra sporco del sangue del rapinatore a seguito della violenza appena accaduta.

Queste sono state le sue parole, accompagnate dalle immagini brutali:

“Non fatevi fregare dal buon senso. Ieri notte che al momento avevo solo un coltello e ho lasciato lontano il pezzo forte . Chi ha un attività deve sempre stare sul chi va là, mai abbassare la guardia. Questa volta è andata tutto a loro favore. Diverse chiamate in pizzeria mi comunicavano che c’erano 2 tipi sospetti con una donna all’interno del parco dove abito. Mi sono preso la soddisfazione di accoltellarne uno che ha poi sparso sangue ovunque. Se avessi abbassato la guardia, come ho fatto in questi 2/3 giorni, avrei potuto prendermi qualche soddisfazione in più.. Sarà per la prossima.. Perché sono certo che non è finita qui”.