Voce di Napoli | Navigazione

Rissa a Pianura: violento litigio tra due famiglie della zona

Nella serata di mercoledì si è consumata una violenta rissa a Pianura. Intorno alle 23.30 è scoppiato un litigio tra due famiglie di uno stabile in Via Pallucci. Nello scontro sono state coinvolte all’incirca una decina di persone. La polizia è stata allertata da alcuni vicini, che hanno sentito il forte baccano.

Rissa a Pianura: violento litigio tra due famiglie della zona

I sanitari del 118 sono stati i primi ad arrivare. È stato necessario il loro intervento per i numerosi feriti coinvolti nella rissa a Pianura. Al loro arrivo, però, non sono riusciti a entrare nel luogo in cui si stava consumando la lite, per prestare soccorso. Quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto, sono finalmente riusciti a placare il litigio.

Numerose volanti sono accorse per evitare che accadesse il peggio. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che ci sia stata inizialmente una discussione, generata poi nella rissa. Pare che i due nuclei famigliari si siano picchiati violentemente anche utilizzando qualche coltello.

Rissa a Pianura: non si conoscono i motivi per cui si è consumata una simile lite. Con molta probabilità tra le due famiglie c’era qualche questione irrisolta, che è degenerata nella serata di mercoledì. I quattro feriti, di cui una donna che ha riportato un taglio da coltello alla gamba, sono stati portati in ospedale. Le dieci persone sono state denunciate per rissa aggravata e lesioni.